Chi siamo

ASM Service srl di Marigliano nasce nel 2005 come Dealer autorizzato Mercedes-Benz e smart, operante nella gestione di officina meccanica, vendita di ricambi auto originali, vendita pneumatici dei maggiori brand sul mercato e servizio di assistenza meccanica per tutte le tipologie di veicolo. Oltre ad autovetture Mercedes-Benz e smart, l’ampliamento dei business si è esteso anche alla riparazione dei Veicoli Commerciali di portata non superiore a 35 tonnellate.

Perché sceglierci?

Il miglior team

La ASM Service srl di Marigliano offre non soltanto prodotti esclusivi, ma anche servizi di altissima qualità. Chi si prende cura della vostra autovettura è opportunamente formato, istruito e certificato da Mercedes-Benz.

Sempre avanti

L’azienda con sede a Marigliano, nella provincia di Napoli, è un’officina autorizzata Mercedes-Benz e smart ma estende la propria competenza professionale anche alla vendita di ricambi originali, accessori e ricambi per officine.

Qualità e cortesia

Anno dopo anno, sono sempre più numerosi i clienti che si rivolgono alla ditta di Marigliano, conquistati dalla qualità dei servizi offerti e dalla grande disponibilità e cortesia dello staff, sempre pronto ad esaudire qualsiasi desiderio.

Bambino-Mercedes-BenzN

Da noi la passione Mercedes-Benz nasce da piccoli

Professionisti specializzati

Nella nostra officina autorizzata Mercedes-Benz e smart operano meccanici specializzati Mercedes-Benz che possono garantire un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di altissimo livello su ogni modello. Il team di esperti meccanici effettua periodicamente dei corsi di aggiornamento delle case Mercedes-Benz e smart per studiare e impiegare le tecniche più efficaci per il ripristino o per il controllo dell’auto.

Questo per garantire sempre un servizio di officina in grado di offrire la risoluzione tempestiva di qualsiasi problema tecnico, offrendo un’assistenza affidabile, confortevole e tecnicamente avanzata quanto lo sono i veicoli e le vetture Mercedes-Benz e smart.

L’azienda opera nel rispetto delle attuali normative sulla sicurezza del lavoro e nel rispetto delle normative ambientali. Tutti i lavori vengono eseguiti nel rispetto delle direttive rilasciate da Mercedes-Benz e rispettando gli standard qualitativi richiesti, tutto dimostrato dalla Certificazione di Qualità rilasciata da TUV Italia.

La struttura

La Tecnostar ha un’unica sede a Ladispoli, la struttura è stata voluta e costruita seguendo le linee guida di Mercedes-Benz Italia, e si sviluppa su una superficie di circa 600 mq coperti suddivisi in 4 diverse aree:

 
 

Area accettazione

Un ampio ambiente accogliente e familiare, strutturato con un Lounge bar dove nell’attesa poter gustare un caffè o altro accomodati ai tavoli. Sarà possibile anche visionare lo show room con tutti gli ultimi prodotti della Collection Mercedes-Benz.

Area magazzino ricambi

Il nostro personale vi accoglierà in un ambiente fornito di tutti i ricambi originali, accessori e gadget sempre nuovi, visionabili nelle vetrine d’esposizione, a disposizione per la vendita diretta a privati e professionisti del settore.

Area officina

Organizzata in un’area di 1000 metri quadri suddivisa in diverse postazioni di lavoro funzionali e dotate di attrezzature di ultima generazione per la misurazione, la diagnosi e la risoluzione di tutti i problemi relativi alle vetture Mercedes-Benz e smart.

Area parcheggio

La struttura offre un’ampia area parcheggio interna di circa 2000 metri quadri predisposta per accogliere senza alcun tipo di problema tutti i nostri clienti. Inoltra è presente una colonnina per la ricarica della propria autovettura ibrida o elettrica.

Da sempre costruiamo un rapporto familiare con i dipendenti e con i clienti. Siamo una realtà abbastanza piccola e radicata sul territorio che riesce a curare e prestare la massima attenzione alle esigenze dei nostri interlocutori oltre a fornire una gamma completa dei servizi di assistenza post-vendita in modo più professionale possibile, in modo che ogni nostro assistito possa testimoniare di aver ricevuto un servizio eccellente.

Nel primo anno di attività siamo stati segnalati tra le prime 10 Organizzate d’Italia per indagine soddisfazione Cliente 2007 relativa al Brand Smart.
Nel corso dell’anno 2010 relativamente al 3° trimestre dell’anno siamo stati i primi classificati come “Best CSI after sales performer
Inoltre L’azienda adotta un sistema di gestione per la qualità e mette in atto con continuità processi di miglioramento in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2008 di cui è certificata.

Certificazione Best Service Experience

Certificazione Best Service Experience 2018 per l’attività di assistenza alle vetture Mercedes-Benz e smart.
Si tratta di un attestato rilasciato dalla nostra casa madre sulla base della qualità delle nostre prestazioni, ma che soprattutto riflette l’opinione dei clienti che rispondono all’indagine sulla soddisfazione per i servizi di assistenza ricevuti.

Attenzione verso il cliente

Il nostro obbiettivo prioritario e garantire la soddisfazione del cliente. Perché siamo convinti che un cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente. E’ per questo che ci impegniamo a garantire giorno dopo giorno i massimi standard di soddisfazione a chi sceglie la nostra azienda per la propria Mercedes-Benz o smart.

I nostri valori sono la professionalità e la trasparenza e questi sono la base su cui fondiamo la nostra attività. Qualsiasi problematica abbia colpito la tua auto noi ti aiuteremo e anche in casi di urgenza, daremo la priorità al tuo mezzo prima degli altri.

ASM Service srl è il referente ideale per affidabilità, qualità, organizzazione e rispetto dei tempi. Avendo intrapreso un percorso di crescita e sviluppo dell’attività – necessario, visto l’evoluzione e la competitività del mercato in cui operiamo -, siamo interessati ad ampliare sempre la nostra gamma di servizi. Al momento la struttura ha una superficie aziendale che si estende su circa 4000 metri quadri, dotata di tutte le attrezzature necessarie: un’area di 1000 metri quadri come officina, dove si dispone di attrezzature per permettere un’accettazione attiva; circa 1000 metri quadri su due livelli come magazzino ricambi; un parcheggio di circa 2000 metri quadri con una comfort-area di accettazione per accogliere il cliente e un ampio spazio destinato ad uffici.